Bibliando , Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Lecce, biblioteche lecce, Catalogo biblioteche, Prestito libri, Libri online, Prestito online, Ricerca federata tra Cataloghi di biblioteche

AVVISO PER L'UTENZA: con la migrazione al Sistema regionale dei Servizi Bibliotecari e Polo SBN Regione Puglia, è stata modificata la username per l'accesso allo spazio personale. Ti invitiamo a contattare la tua biblioteca per avere la tua nuova username. Ci scusiamo per il disagio.

venerdì

19

aprile

JUKEBOXLETTERARIO DI SIMONE FRANCO

JUKEBOXLETTERARIO DI SIMONE FRANCO

venerdì 19 aprile ore 20.30

L’associazione In Punta di Tacco A.p.s. ripropone la performance artistica originale "Jukebox Letterario" a cura dell’attore Simone Franco.
 
Appuntamento venerdì 19 aprile, alle 20.30, presso Palazzo Raho a Zollino.
 
 
Durante l’evento il pubblico sceglie un testo letterario che Simone Franco interpreta secondo le flessioni emotive e ambientali del momento. Una performance che vive di improvvisazione programmata e che si nutre dell’interscambio tra artista e spettatori. Ogni spettatore, quindi, può utilizzare un proprio “gettone simbolico” e decidere quale testo ascoltare e con quale accompagnamento sonoro.
 
 
 
Il Jukebox Letterario è un progetto di promozione della lettura che nasce dall’ingegno di Simone Franco, regista, attore, performer eclettico e originale di formazione anti-accademica, uno dei più significativi esponenti del Teatro di Ricerca sul nostro territorio. I suoi ultimi lavori sono performance all'insegna di un nuovo modo di far dialogare la poesia con la musica, in una ricerca formale e sostanziale che trova nel Jukebox letterario la sua formulazione più riuscita. Simone Franco, con i suoi lavori scultorei e performativi, è stato ospitato ovunque e ha portato la sua arte in giro per l'Europa e il mondo.
 
La serata prevede un rimborso associativo di 10 euro.
 
 
 
Per info e prenotazioni:
 
3780677478
 
 
 
L'attività rientra nell'ambito del progetto "Cantieri Zoì" vincitore del bando @luoghicomunipuglia della @regionepuglia e @arti_puglia