Bibliando , Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Lecce, biblioteche lecce, Catalogo biblioteche, Prestito libri, Libri online, Prestito online, Ricerca federata tra Cataloghi di biblioteche

Enciclopedia della televisione Garzanti

Enciclopedie - Garzanti - 1996

Abstract
Sono passati più di 40 anni da quando, il 3 gennaio 1954, la televisione italiana iniziò le sue trasmissioni con una solenne cerimonia di inaugurazione, seguita da un programma di intrattenimento, "Arrivi e partenze", che segnava l'esordio in video di Mike Bongiorno. Da quel giorno la televisione è entrata nelle case e nella vita degli italiani, cambiandone le abitudini, il linguaggio, perfino il modo di pensare. Per capire come è nata e come è cambiata la televisione, per ripercorrerne i quarant'anni di vita, la Garzanti propone questa enciclopedia con: i programmi, le biografie dei personaggi, le voci tecniche e teoriche, voci-box di taglio saggistico, un corpus di 6 appendici e tavole fuori testo.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
  • Forse ti può interessare
LEKSL@LECCE, Camera di Commercio

Biblioteca

  • LECCE, Camera di Commercio

Informazioni sui servizi:

Document delivery

La biblioteca svolge un servizio di fornitura di documenti in conformità alle norme previste dal Sistema Bibliotecario Nazionale.
Il servizio viene effettuato negli stessi orari del prestito locale.
Attraverso il servizio di Document Delivery tra le Biblioteche del sistema la biblioteca offre ai propri utenti la possibilità di richiedere fotocopie di articoli di periodici non posseduti ma presenti nel catalogo.

Documento per sola consultazione interna

Inventario
9513
Collocazione
ENC 57 V 13