Bibliando , Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Lecce, biblioteche lecce, Catalogo biblioteche, Prestito libri, Libri online, Prestito online, Ricerca federata tra Cataloghi di biblioteche

Adesso ti prendo!

Ross, Tony

Letteratura per ragazzi - Elle <casa editrice> - 1994

Abstract
Dalle profondità di una lontana galassia una nave spaziale filava dritta verso un piccolo, tranquillo pianeta. Appena scesa sulla Terra dalla nave era uscito un orribile mostro affamato e molto goloso di bambini. "Adesso ti prendo!" ruggiva il mostro, dirigendosi a gran passi verso la casa di Pippo Rossi, dove Pippo stava leggendo una storia di mostri spaventosi. E quando Pippo l'indomani uscì di casa per andare a scuola, il mostro famelico, con un terribile ruggito, si lanciò su di lui... per scoprire di essere più piccolo dei piedi di Pippo.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
LEKS9@TAURISANO, Comunale 'Antonio Corsano'

Biblioteca

  • TAURISANO, Comunale 'Antonio Corsano'

Informazioni sui servizi:

Richiesta di prestito con consegna in altra biblioteca

La biblioteca svolge un servizio di fornitura di documenti in conformità alle norme previste dal Sistema Bibliotecario Nazionale. Al servizio sono ammessi tutti gli utenti iscritti ed e' richiesto il rimborso spese equivalente in valore postale.
Il servizio viene effettuato negli stessi orari del prestito locale.
Attraverso il Servizio di Prestito Interbibliotecario tra le Biblioteche del Sistema, la biblioteca offre ai propri utenti l'accesso al materiale librario non posseduto, ma presente nel catalogo.

Document delivery

La biblioteca svolge un servizio di fornitura di documenti in conformità alle norme previste dal Sistema Bibliotecario Nazionale.
Il servizio viene effettuato negli stessi orari del prestito locale.
Attraverso il servizio di Document Delivery tra le Biblioteche del sistema la biblioteca offre ai propri utenti la possibilità di richiedere fotocopie di articoli di periodici non posseduti ma presenti nel catalogo.

Documento disponibile

Inventario
12307
Collocazione
RAG 810 ROS VI D 9
Note
1 opusc.