Bibliando , Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Lecce, biblioteche lecce, Catalogo biblioteche, Prestito libri, Libri online, Prestito online, Ricerca federata tra Cataloghi di biblioteche

AVVISO PER L'UTENZA: con la migrazione al Sistema regionale dei Servizi Bibliotecari e Polo SBN Regione Puglia, è stata modificata la username per l'accesso allo spazio personale. Ti invitiamo a contattare la tua biblioteca per avere la tua nuova username. Ci scusiamo per il disagio.

mercoledì

12

febbraio

LEZIONI DI TAMBURELLO

LEZIONI DI TAMBURELLO

TUTTI I LUNEDì A ZOLLINO

LEZIONI DI TAMBURELLO

TUTTI I LUNEDì A ZOLLINO

LEZIONI di TAMBURELLO a cura dell'Associazione In Punta di Tacco. 

Laboratorio collettivo trimestrale, con cadenza settimanale che permetterà di approcciarsi allo strumento principe della tradizione musicale salentina, in cui affronteremo lo studio e l’approfondimento delle tecniche tradizionali sullo strumento. Il repertorio oggetto di attenzione sarà costituito da pizziche, stornelli, valzer e tarantelle.
 
Maestro Alessandro Chiga  Diplomato in Musiche Tradizionali al Conservatorio Tito Schipa e laureato in Lingue e Letterature straniere all'università del Salento. Batterista e percussionista. Insegna tamburi a cornice e percussioni.
 
Componente dell'orchestra de La Notte della Taranta dal 2019.
 
Vi aspettiamo:
 
LUNEDì
18:00 - 19:00 Base
19:00 - 20:00 intermedio
 
Biblioteca comunale Maniglio - Palazzo Raho, via Vittorio Emanuele II, 1 Zollino (LE) 
 
Info e prenotazioni 3780677478 
 
Questa attività rientra nel progetto @cantierizoi vincitore del bando @luoghicomunipuglia della @regionepuglia e @arti_puglia