Bibliando , Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Lecce, biblioteche lecce, Catalogo biblioteche, Prestito libri, Libri online, Prestito online, Ricerca federata tra Cataloghi di biblioteche

AVVISO PER L'UTENZA: con la migrazione al Sistema regionale dei Servizi Bibliotecari e Polo SBN Regione Puglia, è stata modificata la username per l'accesso allo spazio personale. Ti invitiamo a contattare la tua biblioteca per avere la tua nuova username. Ci scusiamo per il disagio.
La Notte di Halloween e dei Misteri

La Notte di Halloween e dei Misteri

31 ottobre dalle 17 alle 19

MARTIGNANO
Giovedì 31 OTTOBRE 2024
PARCO PALMIERI
Dalle 17.00 alle 19.00
 
La Notte di Halloween e dei Misteri
nella Biblioteca della Felicità di Martignano
4^ edizione
INGRESSO GRATUITO
Riservato ai Bambini dell’Infanzia e della Primaria
 
La  Cooperativa sociale Open vi aspetta al  Parco Palmieri di Martignano per trascorrere un Halloween all’insegna della promozione della lettura e della sostenibilità ambientale, ricco di storie, tra miti, leggende, mostri, fantasmi, streghe, e tante improbabili creature!
Nella cornice misteriosa di Palazzo Palmieri, del frantoio semi ipogeo e della Biblioteca della Felicità vi aspettano letture brividose, letture ad alta voce, corti di animazione da urlo, la caccia al fantasmino palmierino e le divertenti creazioni sostenibili dell’officina dei mostri.
Le attività, interamente gratuite, sono rivolte a bambini/e frequentanti la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria, divisi in due gruppi separati.
L’evento è organizzato nell’ambito delle attività di promozione del libro e della lettura della  Biblioteca della FelicitàCommunity Library del  Comune di Martignano, con il format  Parco Palmieri Lab.
 
Modalità di partecipazione
Prenotazione obbligatoria, entro le ore 12.00 del 31 ottobre 2024, via whatsapp al tel. 389.5544424.
 
NOTE
La vestizione in maschera è facoltativa, auspicabile il riciclo e riuso come scelta responsabile. Non sono ammessi accessori in plastica e non conformi alle normative. Ai bambini sarà offerta una salutare merenda. Le attività saranno svolte senza la presenza dei genitori.