Bibliando , Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Lecce, biblioteche lecce, Catalogo biblioteche, Prestito libri, Libri online, Prestito online, Ricerca federata tra Cataloghi di biblioteche

AVVISO PER L'UTENZA: con la migrazione al Sistema regionale dei Servizi Bibliotecari e Polo SBN Regione Puglia, è stata modificata la username per l'accesso allo spazio personale. Ti invitiamo a contattare la tua biblioteca per avere la tua nuova username. Ci scusiamo per il disagio.
Io leggo, tu ascolti

Io leggo, tu ascolti

In arrivo nuovi splendidi audiolibri

Hai mai ascoltato Roberto Saviano che legge "Se questo è un uomo" di Primo Levi, o Sergio Rubini che legge "Cecità" di Saramago, o Nanni Moretti che legge i "Sillabari" di Goffredo Parise?
Nel tempo dilatato, domestico, solitario, di questo strano e indimenticabile Natale, gli audiolibri che abbiamo selezionato per te potrebbero essere un'ottima compagnia.
Magari anche da scoltare in famiglia, tutti insieme, nel salotto; oppure da consigliare ai nostri nonni e a chi ha difficoltà di lettura.
 
Puoi ascoltarli liberamente e gratuitamente dal PC, dal tablet, o dal tuo smartphone, ovunque sei; ricorda che per farlo devi essere registrato in una delle biblioteche del Sistema Bibliotecario della provincia di Lecce ed accedere a Bibliando con le tue credenziali.
 
 
Buon ascolto con le parole scelte dalla tua biblioteca!