Bibliando , Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Lecce, biblioteche lecce, Catalogo biblioteche, Prestito libri, Libri online, Prestito online, Ricerca federata tra Cataloghi di biblioteche

AVVISO PER L'UTENZA: con la migrazione al Sistema regionale dei Servizi Bibliotecari e Polo SBN Regione Puglia, è stata modificata la username per l'accesso allo spazio personale. Ti invitiamo a contattare la tua biblioteca per avere la tua nuova username. Ci scusiamo per il disagio.

giovedì

13

febbraio

GOCCE DI VOCE

GOCCE DI VOCE

12 febbraio 2024 ore 11:00-12:00

GOCCE DI VOCE
12 febbraio 2024 ore 11:00-12:00
Continuano alla biblioteca OgniBene gli incontri di lettura condivisa per mamme in attesa e bambini e bambine da 0 a 24 mesi nell'ambito del Programma Nati Per Leggere.
 
Per il mese di febbraio il tema sarà :
... leggimi perché... leggimi perché così stiamo insieme
il tempo passato insieme leggendo è un momento sempre unico e speciale di arricchimento per tutti i partecipanti. Attaccamento e legami “crescono” con la lettura ad alta voce, si consolidano le sensazioni di benessere e sicurezza.

Sguardi, immagini, parole, suoni, profumi e odori, contatto fisico, tutto contribuisce alla “base sicura” cui i piccoli partono per esplorare e conquistare il mondo.

All'incontro di lettura seguirà:

Una domanda al pediatra !
Tra curiosità e necessità

Incontro con il Dr. Gaspare Salerno
Specialista Neonatologia- Pediatria
 
La partecipazione è libera e non è richiesta prenotazione
 
Biblioteca OgniBene - La biblioteca creativa degli Agostiniani
Viale De Pietro, 17 - Lecce
info@bibliotecaognibene.it